SU DI ME

Questa mattina mi sono svegliata seguendo tutti i miei rituali: un velo di crema sul viso ed un caffè americano doppio.
Ho acceso il mio podcast preferito e passato in rassegna l’agenda.

Mi chiamo Cristiana Marchi, ho 30 anni, sono nata in Italia a Modena tra la nebbia e tortellini. L’estetica è il filtro attraverso il quale osservo e vivo ciò che mi circonda. Amo il vintage, l’eleganza ed i miei gioielli hanno mille latitudini, soprattutto quelle del Marocco.
Il mio background come direttrice creativa e come designer proviene da diversi settori del design. Sono laureata in InteriorDesign e specializzata in Fashion Design, ho lavorato nella moda come creativa ma anche come commerciale maturando un’impronta definita e ben studiata. Fino all’arrivo nell’agenzia di comunicazione in cui ho potuto esprimere a pieno le mie esperienze.

Non so da dove sia uscita questa folle idea, forse in una di quelle mattine dove non vedi ad un metro da te per la troppa nebbia. Ho deciso che avrei fatto della mia vita un’esperienza, ed ora stringo in mano un biglietto di solo andata per Gran Canaria, dove mi aspetta JK pronta per salpare verso l’oceano Atlantico.
Il 21 di Novembre attraverseremo in circa 20 giorni questo stratto di mondo sconfinato, per approdare a Santa Lucia nei Caraibi, e da lì iniziare la nostra avventura fatta di posti meravigliosi, grandi sfide e di coraggio.

Cercherò di raccontarvi questi giorni un pò folli e di portarvi con me attraverso le immagini dei posti che visiterò nei prossimi due anni, dai Caraibi, alle Galapagos, dall’oceano Pacifico, alla Polinesia, l’Australia, Indonesia, l’Africa… spero di trasmettervi emozioni, di farvi immaginare i profumi e di farvi scoprire posti remoti e sorprendenti.
Spero di essere una buona compagna di viaggio e mi auguro che resterete accanto a me alla scoperta del mondo.

 

Scrivici su Whatsapp
Inizia chat