16 DICEMBRE 2021 – 3 FEBBRAIO 2022

MAR DEI CARAIBI

Dalle alte vette montuose alle iridescenti barriere coralline, dai ritmi coinvolgenti della salsa alle percussioni profonde del reggae, dai covi dei pirati alle spiagge di morbida sabbia, lo scenario dei Caraibi è straordinariamente vario.

Formula imbarchi singoli ( Cabin Charter ) i costi variano in funzione della sistemazione prescelta


MAJOR SUITE

16 DICEMBRE 2021 – 20 MAGGIO 2022

PREZZO SU RICHIESTA
Costo a settimana per 2 persone

MAJOR SUITE
16 DICEMBRE 2021 – 3 FEBBRAIO 2022

PREZZO SU RICHIESTA
Costo a settimana per 2 persone

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

Soggiornare nella Major Suite vuol dire sognare. Realizzata a prua la Major Suite richiama con il suo design la raffinatezza dello yacht di lusso.


JUNIOR SUITE

16 DICEMBRE 2021 – 20 MAGGIO 2022

PREZZO SU RICHIESTA
Costo a settimana per 2 persone

PREZZO SU RICHIESTA
Costo a settimana per 2 persone

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

 

Intima e spaziosa, la Junior Suite ti accoglie
tra le onde che si infrangono a poppa.


NOLEGGIO ESCLUSIVO YACHT

16 DICEMBRE 2021 – 20 MAGGIO 2022

PREZZO SU RICHIESTA
Costo a settimana

PREZZO SU RICHIESTA
Costo a settimana

RICHIEDI INFORMAZIONI

 

Lo yacht può ospitare un totale di 6 ospiti
più skipper e hostess così suddivise:

2 Ospiti nella Major Suite
2 Ospiti nella Junior Suite di destra
2 Ospiti nella Junior Suite di sinistra
Cabin Crew nella Cabina Letto a Castello

SPESE EXTRA

Restano a tuo carico i costi per raggiungere il punto d’imbarco e le seguenti voci di spesa :

La Cambusa (il cibo e le bevande a bordo)

La barca è un luogo in cui la convivialità è al centro di ogni momento. Ad inizio vacanza il gruppo costituito deciderà quali sono le scorte alimentari e di bevanda della settimana. In ogni caso il gruppo (skipper escluso) stanzia una somma in una cassa comune per gli acquisti alimentari. Il costo della cambusa varia molto in funzione delle necessità dei singoli. La nostra esperienza ci suggerisce di mettere in preventivo un costo per persona per giorno dai 20 ai 30 euro.

Costo Porti

La nostra filosofia è di vivere il mare nella sua pienezza: di giorno e di notte. Di giorno si naviga o si ci diletta in attività di svago ed interesse del gruppo la notte si ci ancora, dove possibile, in baie per dormire cullati dal mare. Dormire in baia la notte non preclude la possibilità di sbarcare per attività di terrà. Qualora sia necessario lo skipper accompagna chi lo desiderasse a terra ( il servizio di sbarco a terra con lo skipper è garantito gratuitamente fino alle ore 00:00. Oltre tale orario è necessario pagare un supplemento a persona di 10 euro ). Premesso quanto sopra, tuttavia, se il gruppo lo richiede o il meteo lo suggerisce o addirittura impone, si rientra in porto. Il costo dell’ormeggio del porto varia in funzione del luogo e del periodo dell’anno. Il costo mediamente oscilla tra i 100/300 euro a notte. Tale costo viene diviso fra tutti i partecipanti (skipper e hostess esclusi).

Carburante

Il costo del carburante varia dalle esigenze del gruppo. Più il gruppo vorrà navigare a motore più alto sarà il costo del carburante. Considerate un costo settimanale medio di circa 600 euro da dividere fra tutti i partecipanti.

YACHT

JK Sail, varata nel 2018, con i suoi 17 metri offre più spazio,più comfort,più lusso e quindi più relax. Aria condizionata, dissalatore, generatore di corrente ti garantiranno una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare alle comodità di un hotel a 5 stelle.

SCOPRI DI PIÙ SU JK SAIL
SICUREZZA

La barca è dotata di tutti i più moderni sistemi di sicurezza.

Sistemi di sicurezza dell’imbarcazione:

Epirb imbarcazione ad attivazione automaticaRadar
Sonar
Ais
Numero Gps Sistem con cartografia
Numero Radio Vhf
Numero Telefoni satellitari
Numero Desalinatori acqua indipendenti l’uno dall’altro
Generatore energia elettrica
Zattera 12 persone.

Sistemi di sicurezza personali:

Giubotto salvagente oceanico
Epirb pesonale di localizzazione satellitare
Ais pesonale di localizzazione. ( in caso di caduta a mare sui sistemi dell’imbarcazione possiamo rilevare la posizione della persona )

METEO

Grazie agli apparati satellitari in dotazione all’imbarcazione saremo costantemente aggiornati sull’evolvere delle situazioni meterorologiche.

FAQ

Che tipo di valigia devo usare?

In barca non è possibile riporre bagagli rigidi quindi no trolley veramente impossibili da stivare. Perfette invece le sacche a mano o a spalla e gli zainetti che vi saranno utili anche se deciderete di fare escursioni a terra.

Cosa portare in valigia?

Considerando che il mare porta vento e sole consigliamo di mettere in valigia abiti molto leggeri senza scordare una felpa necessaria per le magiche serata passate a chiaccherare sul ponte fino a notte tarda. Portatevi un cappellino e degli occhiali da sole, delle ciabatte per stare a bordo se desiderate, ma considerate che in barca a vela di solito si sta scalzi, delle scarpe aperte e leggere se volete essere alla sera un po’ meno marinai ed un po’ più eleganti per scendere e magari un k-way in caso di vento. Non dimenticate le creme protettive per il sole. A bordo abbiamo pinne e maschera ma ovviamente non di tutte le misure… ma adattandosi un po’ è facile trovare una soluzione.

Come ci organizziamo nella gestione della vita di bordo?

Lo skipper al vostro imbarco oltre ad offrirvi un drink di benvenuto vi darà qualche dritta su tutto ciò che desiderate sapere durante il briefing che sarà anche un modo divertente per presentarsi e conoscersi. La vita di bordo, nonostante JK sia ampia e dotata di tutti i comfort, è necessariamente una vita di condivisione degli spazi e quindi è importante rispettare anche le esigenze altrui. Vi assicuro però che non vi sarà difficile fruire nel modo più piacevole di questi spazi… Una cosa è certa e da non dimenticare: seguite sempre i consigli del comandante, sarete sicuri di non sbagliare; e non esitate a fare domande, anche quelle che vi sembrano più stupide non lo sono e saranno importanti per migliorare la vostra vita a bordo.

Non ho alcuna esperienza di vela e di vita in mare, è un problema?

Assolutamente no, sei il benvenuto! Solitamente i neofiti, di qualsiasi disciplina si parli, sono sempre i più aperti ai consigli e all’apprendimento. Quindi se ti imbarchi con noi e desideri avvicinarti a questo magnifico mondo saremmo ben felici di accoglierti a braccia aperte. Questa vacanza ti permetterà di vedere tanti posti e non annoiarti mai, rispetto ad un alloggio stanziale ha il vantaggio di farti spostare ogni giorno e senza fatica da un luogo ad un altro. Durante la navigazione rilassati e goditi il panorama, non avrai altro a cui pensare! Chi invece sale in barca a vela già esperto o comunque desideroso di approfondire le proprie conoscenze, troverà sicuramente di che confrontarsi e imparare nuove cose. Saremo quindi entusiasti di condividere con te le nostre conoscenze.

Ho il timore di soffrire il mal di mare, che faccio?

Lo spazio sopracoperta è ampio quindi se eviterete di rifugiarvi in cabina e starete all’aria o ancora meglio al timone, vi sentirete subito a vostro agio. Se però volete esser sicuri di non incappare in qualche noia, portare con voi dei cerotti alla scopolamina (TRANSCOP): non li userete, ma sarete più tranquilli. Mangiare poco, spesso ed alimenti non troppo elaborati aiuta molto… l’allegria, la musica il primo bagno in baia, il vento ed relax faranno il resto!

Posso imbarcarmi da solo, non ho un gruppo con cui venire?

È la formula che noi chiamiamo imbarco individuale; certo che puoi e non sarai sicuramente il solo o la sola (80% dei nostri ospiti sono imbarchi singoli). C’è chi sceglie di venire in compagnia e chi sceglie di imbarcarsi da solo, ma in entrambi i casi avrai la possibilità di interagire con l’equipaggio ed il resto degli ospiti trascorrendo una piacevole settimana in compagnia di nuovi amici.

Con l’imbarco singolo come sono gestite le cabine?

Lo skipper sulla base dell’equipaggio e delle necessità espresse dai singoli organizzerà le cabine affinché la sistemazione sia la più confortevole per tutti. Qualora ti imbarchi con un amico od un’amica potrete occupare la medesima cabina oppure decidere di volere condividere il vostro spazio con nuove persone.

LE NOSTRE PROSSIME TAPPE

COSA ASPETTI?
Prenota subito la tua vacanza

Scegli la formula che più preferisci
e parti all’avventura scegliendo tra
le nostre tappe:

Richiedi informazioni
+39335362903
feriali, festivi, whatsapp
[email protected]

COSA ASPETTI?
Prenota subito la tua vacanza

Scegli la formula che più preferisci
e parti all’avventura scegliendo tra
le nostre tappe:

Richiedi informazioni
+39335362903
feriali, festivi, whatsapp
[email protected]

TEL & WHATSAPP
+39 335 362903

MAIL
[email protected]